venerdì, novembre 18, 2011

Il mio pensiero sul governo Monti espresso in estrema sintesi su FB




    • Luciano Coluccia devo dire che con Monti mi sono definitivamente reso conto che non solo la destra era indecente, ma a sinistra non abbiamo nesusno di così credibile (il mio giudizio va oltre se farà cose giuste o meno) mi riferisco allo spessore, alla serietà, al rigore insomma alla sostanza
      55 minutes ago ·  ·  1

    • Dioniso Dionisi Sì, è lo stesso atteggiamento mio. Giudicherò su quello che faranno. E spero, spero molto nell'efficacia e nell'equità delle loro misure. E questo dovrebbero sperarlo tutti. Forse non tutti si rendono conto del significato che avrebbe una bancarotta dell'Italia.
      In ogni caso sono molto contento che non ci sia più quell'accolita di puttanieri.

      4 minutes ago ·  ·  1

5 commenti:

Titti ha detto...

Sull'accolita di puttanieri sono d'accordo con te, un po' meno sul governo Monti. Vorrei espatriare ma dove???

dioniso ha detto...

Ciao Titti!
Non ti consiglio la Germania. Non ne posso più di sentire i tedeschi che impartiscono lezioni a tutti e gioiscono quando qualcosa va male nei paesi del sud Europa.

Riporto anche quello che ho scritto di là.
Ti capisco. E in una situazione e in un paese normale non sarebbe di certo il mio governo ideale. Però la situazione non è normale e mi sforzo ad essere pragmatico. Quindi gli darò un po' di tempo per vedere i riaultati prima di formulare giudizi.
Mi sto anche cimentando nell'esercizio proposto da Gramellini: ogni volta che mi viene da storcere il naso su un ministro vado a vedere chi era il suo predecessore.

Titti ha detto...

Sì sì, ho letto anche di là. Notte!

dioniso ha detto...

Ho capito, non sono stato molto convincente :-)

Titti ha detto...

Il fatto è che non mi guardo mai indietro, per forma mentis. Avanti tutta e.... "che dio ce la mandi bbbona" disse il prevosto riferendosi all'imminente arrivo della nuova perpetua.
E dopo questa battutaccia... Notte!! :-)