venerdì, marzo 07, 2008

Beppe Grillo a Morgenmagazin

11 commenti:

fabio r. ha detto...

cool! stamattina me lo sono perso.. ma chi era l'interprete? un pizzettaro di Duisburg?(jeder zweite = ogni secondo invece di "uno su due"..) e poi l'audio tedesco era realmente così diretto una sopra l'altro? ho persino l'impressione che la traduzione in tedesco fosse addirittira un po' troppo "light"..
però almeno in germania "live" c'è andato.
Gruesse vom nassen (und heute saukalten) Umbrien

Anonimo ha detto...

Meno male che è venerdì!

Stasera vado al concerto dei SubsOnica (ma quand'è che prenderò finalmente coscienza del fatto che oramai c'ho 'na certa età?), vi farò sapere...

Buon fine settimana a tutti.

dioniso ha detto...

Fabio r. ah ah ah! Questo mi ricorda una mia amica itliana che riportando quello che aveva detto il ragazzo tedesco disse: ogni terza macchina invece di una ogni tre.

Ziomassimo, buon concerto allora, ma ora sarai già lì.
Noi invece domani ce ne andremo probabilmente al nostro ristorante indiano preferito che si trova a Francoforte e poi a vedere Bellissima di Luchino Visconti al Deutsches Filmmuseum di Francforte.

Anonimo ha detto...

finalmente oggi è sabato, io lavoro anche il sabato a scuola, ma domani è DOMENICA, il mio giorno preferito, anche se questo week-end ci dedichiamo al trasloco e a sistemare l'appartamento del piano di sopra, ma sono contenta
buon fine settimana a tutti!

dioniso ha detto...

Ciao Eva,
anche noi saremo impegnati, anche se in modo più leggero: completamento della libreria. Anch'io sono eccitato per il lavoro di costruzione e riorganizzazione dei libri. Creare qualcosa mi dà sempre molta soddisfazione.
Inoltre abbiamo il pranzo già pronto. Sono gli avanzi della cena di giovedì: i mitici cannelloni di Zucchero, e gli involtini di tacchino con funghi, prosciutto e cardamomo :-)

buon fine settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

Il concerto è stato bello, ma la pasta al tonno di dioniso è stata meglio! Io ho usato il tonno al naturale, che secondo me nel condimento ha una resa migliore.
Ma le cose più belle arrivano dalla Francia e soprattutto dalla Spagna, con i risultati delle elezioni: un vento di sinistra ricomincia a spirare sull'Europa.

dioniso ha detto...

aforismizzando il tuo commento: ...Franza o Spagna purché se magna! ;-)

Anonimo ha detto...

a proposito de magnà, tempi duri per chi trasloca e non può cucinare: ieri a pranzo pollo arrosto della rosticceria, buono, ma è il secondo in 3 giorni...e il fegato piange!

dioniso ha detto...

Ma lì in zona non ci sono delle cose più salutari a portar via?

Anonimo ha detto...

sì i kebab oppure le vodka vendute dagli indiani

dioniso ha detto...

Che sono le vodka vendute dagli indiani?